BENVENUTI!!!!!

Evitando di guardarla, come si evita di guardare il sole, ma proprio come si vede il sole senza fissarlo, così vedeva Kitty" (Tolstoy- Anna Karenina)

venerdì 7 marzo 2008

UN'ESPERIENZA DA URLO!!!!

Ciao!!vi volevo raccontare una delle esperienze più belle che ho fatto.... la scorsa estate ho lavorato come animatrice turistica in un villaggio in Sardegna. Dovevo partire verso i primi di giugno ed ero entusiasta fino a quando non vidi le valigie pronte ed iniziai ad avere paura anche se non l'avrei ammesso nemmeno sotto tortura!!! Poi arrivò il giorno della partenza, ma se credevo che il peggio fosse passato mi sbagliavo di grosso;una volta arrivata in Sardegna il telefono smise misteriosamente di funzionare:PANICO TOTALE!!! Comunque nonostante questa Odissea finalmente arrivai al villaggio e devo ammettere che i primi giorni furono terrificanti proprio come li avevo immaginati, ma poi tutto iniziò a sistemarsi perfettamente e quei tre mesi che mi sembrav ano eterni, prima di partire, passarano fin troppo velocemente.... Una volta a casa ho continuato per non so quanto tempo a guardare le foto, i video, a rileggere ogni lettera per somatizzare la mancanza delle persone con cui avevo condiviso tutto questo!!!!

Nessun commento: