BENVENUTI!!!!!

Evitando di guardarla, come si evita di guardare il sole, ma proprio come si vede il sole senza fissarlo, così vedeva Kitty" (Tolstoy- Anna Karenina)

domenica 9 marzo 2008

UN SOGNO NEL CASSETTO....!!!


Tutte le volte che ho davanti una cartina mi perdo pensando a quanti posti vorrei vedere... e così ho tracciato un percorso...... chissà magari ora che ho già in mente l'itinerario la realizzazione sarà più facile.... Fra le città che ho selezionato diverse non le ho viste e, principalmente, vorrei visitarle per conoscerne storia o tradizioni, ma ce ne sono alcune che pur avendo già visto non potrei escludere dal mio viaggio perchè ne sono letteralmente innamorata: Lubiana, Vienna e come dimenticare lei... PARIGI!!!

1 commento:

andrea ha detto...

Fenomeno posso venire anche io? ti prego..